martedì 9 aprile 2019

[Anteprima] "Un ricordo ti parlerà di noi" di Colleen Hoover

Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo la pubblicazione del nuovo romanzo di Colleen Hoover, "Un ricordo ti parlerà di noi". Una storia che mi incuriosisce molto e una cover che mi ha già completamente conquistata! Non vedo l'ora di potermi buttare a capofitto in questa lettura, sono davvero curiosissima ^-*

UN'AUTRICE DI SUCCESSO.
E UNA STORIA CHE ARRIVA DRITTA AL CUORE,
CON AUTENTICITÀ E FRANCHEZZA.
DA LEGGERE E DA CONSIGLIARE.

Edito da Sperling & Kupfer potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 9 aprile! Assolutamente imperdibile!

Un ricordo ti parlerà di noi
Colleen Hoover






Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo: Rigido 9,90€ Ebook 4,99€
Pagine: 278
Data di pubblicazione: 09/04/2019

Trama: La storia tra Quinn e Graham è stata una vertigine di emozioni fin dal loro primo rocambolesco incontro. Si sono conosciuti nel giorno peggiore della loro vita, e da allora non si sono più lasciati. Oggi, però, quell'amore perfetto è minacciato dalle mille imperfezioni del loro matrimonio. Gli errori, i segreti e gli inevitabili contraccolpi della vita, accumulatisi nel corso degli anni, li stanno distruggendo. E allontanando. Non è facile individuare chi abbia più colpe. Ed entrambi sono bravi nel fingere che nulla sia cambiato. D'altronde, è duro ammettere che si è arrivati al capolinea quando l'amore c'è ancora. Si tende a credere che un matrimonio finisca solo quando la rabbia e il disprezzo prendono il posto della felicità. Ma Quinn e Graham non sono arrabbiati l'uno con l'altra. Semplicemente non sono più gli stessi di un tempo, stentano a riconoscere nell'altro la persona di cui si sono innamorati e il loro rapporto è pericolosamente vicino a un punto di non ritorno. A un passo dal vuoto, tuttavia, il ricordo di chi erano e una promessa racchiusa in una scatola di lettere custodita da tempo potrebbe salvare il loro amore, e loro stessi. Perché, a volte, l'amore ha soltanto bisogno di ritrovare la strada di casa.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento