mercoledì 10 aprile 2019

WWW Wednesday #7 [2019]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* What are you currently reading?
Sono alle prese con questo carinissimo romanzo, una lettura piacevolissima che mi sta facendo compagnia e dalla quale non vorrei staccarmi. Anche questa volta l'autrice ha fatto centro! Prestissimo troverete la recensione qui sul blog ^-*
What did you recently finish reading?
Ecco i due libri che mi hanno tenuto compagnia la scorsa settimana. Due letture diverse tra loro ma entrambe degne di nota e imperdibili. Assolutamente da leggere! *-*
What do you think you'Il read next?
Ecco solo due dei romanzi che mi aspettano! Storie molto diverse nelle quali non vedo l'ora di buttarmi a capofitto.

Buona Lettura!
N.

1 commento:

  1. La sigrona degli iscrittori mi ispira tantissimo, metto in Wl ;-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina