lunedì 17 giugno 2019

[Cover Reveal][Anteprima] "The Beast" di SC Daiko

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in anteprima la cover del nuovo romanzo di SC Daiko, "The Beast", che edito da Queen Edizioni sarà disponibile in tutti gli store online a partire dal 13 luglio.

Un mafia romance sensuale e romantico dall'autrice bestseller internazionale SC Daiko tutto da scoprire!

The Beast
SC Daiko







Editore: Queen Edizioni
Genere: Mafia Romance
Prezzo: Ebook 3,99€
Pagine: 300
Data di pubblicazione: 13/07/2019

Trama: Gleb Sokolov , spietato boss della Mafia Russa, la personificazione della crudeltà. Mio padre mi ha appena venduta a lui, per estinguere un debito. Ma c’è qualcosa che Gleb non sa, e farò di tutto perché non lo scopra. Eva Petrenko, irriverente, sfacciata, un problema con la P maiuscola. Lei mi appartiene, anche se si rifiuta di crederlo. Mi odia, ma andrei fino in capo al mondo pur di proteggerla. Suo padre non è l’unico ad avere dei debiti… e i miei li dovrò pagare con il mio stesso sangue. «Non. Mi. Toccare.» «Sembra che tu abbia dimenticato una cosa.» Inarco un sopracciglio. «Sei mia. Mi appartieni…»
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento