mercoledì 5 giugno 2019

WWW Wednesday #10 [2019]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

* What are you currently reading?
Sono alle prese con questo romanzo che, nonostante mi stia piacendo molto, non sono riuscita ancora a capire dove vuole arrivare. Naturalmente prestissimo troverete la recensione sul blog ^-*
What did you recently finish reading?
Ecco l'ultimo romanzo che mi ha piacevolmente tenuto compagnia. Una storia tutta da scoprire che sono sicura saprete apprezzare ^-^
What do you think you'Il read next?
 Ecco solo due dei romanzi che mi aspettano! Storie molto diverse nelle quali non vedo l'ora di buttarmi a capofitto.

Buona Lettura!
N.

2 commenti:

  1. Sto diventando ripetitiva, ma continuo a pensare che la cover de "Per l'eternità" sia splendida, mi ricorda quelle della saga The Selection, della Cass :) aspetto la recensione per sapere se alla fine è riuscito a convincerti!

    Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW: https://ombre-angeliche.blogspot.com/2019/06/www-wednesday-6-2019.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi ispira molto La cacciatrice di storie perdute. Ecco il mio www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina