lunedì 1 febbraio 2021

[Cover Reveal][Anteprima] "Desolate" di Autumn Grey

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima la cover del nuovo romanzo di Autumn Grey, "Desolate". Si tratta del primo volume della Grace Trilogy, una trilogia new adult che sono sicura saprà attirare la vostra attenzione. 
Personalmente ho inserito questo romanzo nella mia lunghissima wish list e spero di potermici dedicare prestissimo ^-*
Edito da Queen Edizioni, potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 18 febbraio.

Desolate
Autumn Grey

Editore: Queen Edizioni
Prezzo: Rigido 13,90€ Ebook 3,99€
Pagine: 300
Data di pubblicazione: 18/02/2021

Trama: Ci sono angeli e demoni in guerra nella mia testa. Avevo tutto sotto controllo: finire la scuola superiore, frequentare un seminario, e finalmente seguire la mia vocazione di diventare un prete. Quello che non avevo considerato era lei... Grace Miller. La ragazza che era sempre stata fuori dalla mia portata. La ragazza che mi fa ancora mozzare il respiro con un solo sguardo. Non avrei mai immaginato che sarebbe diventata la mia tentazione e il mio vizio, e probabilmente anche la mia rovina. Adesso sono a un bivio, e la mia testa è un campo di battaglia. Come posso prendere posizione, quando significa in ogni caso perdere una parte di me stesso? Questa storia include contenuti che potrebbero disturbare alcuni lettori.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento