mercoledì 24 febbraio 2021

WWW Wednesday #4 [2021]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Mi sono totalmente innamorata di questo romanzo, della protagonista, dei personaggi maschili...li amo tutti! Una lettura unica che ho quasi concluso - purtroppo! - e della quale vi parlerò prestissimo ^-*
What did you recently finish reading?
Ecco la mia ultima lettura, una storia incredibile che sono sicura saprà conquistare tantissimi cuori. Una di quelle letture che toglie il sonno. La mia recensione è già online e ora mi toccherà aspettare qualche mese per poter leggere il secondo volume! E voi lo avete letto?
What do you think you'Il read next?

Ecco le mie prossime letture! Due romanzi che aspettavo moltissimo e nei quali non vedo l'ora di potermici buttare a capofitto. Ve ne parlerò prestissimo.

Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento