martedì 16 febbraio 2021

Teaser Tuesday #4 [2021]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Desolate" di Autumn Grey
❝ C'è una guerra fra angeli e demoni nella mia testa, e i demoni stanno vincendo. Sono seduto a tavola di fronte a Grace, l'unica persona che ha il potere di zittire il caos nella mia mente e, al tempo stesso, di mettermi in subbuglio il cuore. Non riesco a smettere di guardarla. Le sue labbra esaltate da un rossetto rosso scuro, il modo in cui la sua pelle color ebano risplende sotto la luce tenue del lampadario, i suoi ricci raccolti sulla nuca, a incorniciare quel viso a forma di cuore che mi fa mettere in discussione la mia vocazione sacerdotale. Dovrei seguire il consiglio del mio padre spirituale e allontanarmi dalla tentazione. Invece, sono qui, a domandarmi se lei abbia ancora il sapore e il profumo dei waffle alla vaniglia. Mi chiedo se sia una prova a cui Dio mi sta sottoponendo per testare la mia lealtà nei suoi confronti. Quanto ancora riuscirò a resistere, prima che tutto vada a rotoli?❞

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento