sabato 13 febbraio 2021

Monthly Recap #1 [2021]

Cari Sognalettori,
eccomi qui con il primo recap mensile del 2021. Naturalmente sempre con il mio ritardo cronico. Un giorno pensi di essere in anticipo e due settimane dopo sei in un ritardo pauroso, ma so che voi mi perdonate! Devo dire che gennaio non mi ha deluso come capita di solito, dovete sapere che odio i primi mesi dell'anno e almeno fino ad aprile solitamente ristagno in una polemica e infruttuosa malinconia, ma quest'anno sarà la voglia di novità piuttosto che semplicemente la necessità di allontanarsi il più possibile dal 2020, ma questo mese mi è sfuggito via dalle mani senza quasi nemmeno accorgermi e febbraio si sta comportando esattamente allo stesso modo!

Ma passiamo ora ai romanzi che mi hanno piacevolmente tenuto compagnia a gennaio. Eccoli qua:
5 libri per 1.490 pagine 😍
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline

p.s. o erano tutti romanzi bellissimi o sono io che questo mese sono stata di manica larga 😆
Per quanto riguarda le serie tv, gennaio è stato un mese soddisfacente in tutti i sensi. Ho finito Pose su Netflix, una serie davvero bellissima che merita la vostra attenzione. Ho invece abbandonato definitivamente The Boys, ero arrivata alla 2 stagione ma non mi è mai piaciuto granché e così dopo l'ennesima sequenza splatter ho deciso di abbandonarlo una volta per tutte. Ho invece visto e amato moltissimo 22.11.63, la serie ispirata al romanzo di Stephen King, una serie che fa tenere il fiato sospeso che vi farà innamorare! Mi sono anche dedicata alla prima parte della serie dedicata a Lupin ladro gentiluomo, una serie della quale non vedo l'ora di godermi della seconda parte che arriverà solo quest'estate, una serie che ho divorato e che avrei voglia di rivedere anche subito. Una serie davvero unica. In ultimo ho iniziato la serie Suburra, la mia curiosità è stata ripagata e le aspettative non sono state deluse. Se non l'avete già vista dedicategli qualche ora. Ne sarete soddisfatti!
Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture di questo primo mese del 2021? Non posso far altro che augurarvi un febbraio pieno di bellissime e dolcissime letture^-*

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento