lunedì 3 maggio 2021

[Cover Reveal][Anteprima] "Piper" di K.L. Shandwick

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima la cover del nuovo romanzo di K.L. Shandwick, "Piper". Chi ha letto i libri della serie "Last Score" non potrà assolutamente perdersi questo spin off che ha come protagonista Piper, da cui il titolo del romanzo. Personalmente non vedo l'ora di buttarmici a capofitto! E voi?
Edito da Queen Edizioni, potrete trovarlo in tutti gli store online a partire dal 27 maggio. Segnatevi la data in agenda ^-*

Piper
K.L. Shandwick

Editore: Queen Edizioni
Prezzo: Ebook 3,99€
Pagine: 270
Data di pubblicazione: 27/05/2021

Trama: So cosa pensano tutti. Credono che io sia troppo innocente per lo stile di vita che mi sono scelta. Forse hanno ragione. Forse lo sono davvero. Ma a volte bisogna solo seguire il proprio istinto, anche se poi si ottiene un fallimento. E poi, maggiore è il rischio, più in alto si può arrivare. Le cose stanno così: ho un talento musicale e la possibilità di avere un incredibile nuovo inizio. L’unico problema è Simon McLennan, il mio mentore, nonché una famosa rockstar che fa parte della band del mio padre adottivo. Il fatto che Simon pensi sempre e solo ai propri interessi è una cosa risaputa. Ma io ho una cotta segreta per lui. Questa attrazione è reciproca oppure lui è fuori dalla mia portata? Ho sempre vissuto all’ombra di un passato oscuro e solitario, ma questo è il mio momento di brillare. Il mio momento per prendermi tutto ciò che voglio. Anche se questo potrebbe mettere a rischio la mia possibilità di stare con Simon.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento