mercoledì 5 maggio 2021

[Cover Reveal][Anteprima] "That Kiss" di Karen Morgan

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima la cover del nuovo romanzo di Karen Morgan, "That Kiss". Si tratta di un sport romance ed è il primo volume della serie "Matches of Love", è un romanzo autoconclusivo e quindi potete leggerlo senza poi dover leggere i successivi anche se ve li consiglio data l'abilità dell'autrice.
Potete trovarlo in tutte le librerie e store online a partire dal 10 maggio.

That Kiss
Karen Morgan

Editore: Self Publishing
Prezzo: Rigido --,--€ Ebook 1,99€
Data di pubblicazione: 10/05/2021

Trama: REBECCA OLEN Studio al Richland college e dovrei concentrarmi sui miei obiettivi, ma davanti a me c’è un enorme ostacolo. Lui è il battitore della squadra di baseball e dopo la festa dell’anno scorso tenermi alla larga da lui è impossibile. 

RANDELL WARREN Sono il capitano e battitore della squadra di baseball, e davanti a me ho un futuro brillante. Le ragazze mi adorano e io amo essere venerato da loro, ma dopo quella maledetta festa ho occhi e “altro” solo per Rebecca Olen, che invece scappa da me. Ma l’amore, come una partita, è imprevedibile… Si comincia a giocare!
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento