Cari Sognalettori,
eccomi qui con il recap delle letture di aprile. Aprile è stato l'ennesimo mese strano, di un altro anno strano, insomma chissà quando potrò dirvi con sincerità che va tutto bene. Aprile, bene o male, è andato anche lui e non ci siamo fatti mancare proprio nulla. Ma cerchiamo di guardare il lato positivo: non sono in ritardo come al solito! Nonostante le corse contro il tempo e il non accorgersi del suo trascorrere continuo, devo dire che è stato un altro mese pieno di bellissime letture e non posso che ritenermi soddisfatta dell'obiettivo raggiunto quasi inconsapevolmente. Insomma avrei solo avuto voglia di leggere ma il tempo scarseggia sempre e voi ne sapete di sicuro qualcosa!
E' arrivato il momento di mostrarvi le mie letture di aprile. Eccole qui:
7 libri per 1.710 pagine😍
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^
5 stelline
"Storie lunghe un abbraccio" di Emanuela Imineo
"Mai una gioia" di Lea Landucci
4 stelline
3 stelline
Ecco i miei aggiornamenti relativi alle serie tv.
Ad essere sincera questo mese non ho guardato molte serie tv: sono in super fissa con Downton Abbey e sono arrivata alla fine della 5° stagione e vorrei non arrivare mai alla fine che invece mi osserva sempre più vicina. Con il boy invece siamo andati a vedere "Agent of Shield" e abbiamo appena finito la 1° stagione.
Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture di aprile? Non posso far altro che augurarvi un mese di maggio pieno di bellissime e dolcissime letture^-*
Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.
Nessun commento:
Posta un commento