Cari Sognalettori,
oggi vi parlo con moltissimo entusiasmo del nuovo romanzo di Emma Chase, "Fascino Perverso", che ho avuto il piacere di leggere in super anteprima. Edito da Newton Compton e uscito due giorni fa, potrete trovarlo già in tutte le librerie e store online in tutta la sua bellezza. Proprio per incuriosirvi e farvelo conoscere un po' meglio è stato organizzato questo review party al quale partecipo con molto piacere.
Fascino perverso
Emma Chase
Editore: Newton Compton
Prezzo: Rigido 12,90€ Ebook 5,99€
Pagine: 288
Terminato di leggere il: 21/04/2021
Trama: Abigail Haddock è bella, intelligente e un po’ snob. Ma non è colpa sua. È cresciuta in una delle famiglie aristocratiche più ricche di Wessco: “snob” è il loro secondo nome. Abby sta facendo il possibile per distinguersi come medico di prim’ordine, per dimostrarsi all’altezza del cognome che porta. Non ha tempo per tutto ciò che è frivolo. Tommy Sullivan è l’esatto opposto. È una guardia del corpo e comproprietario della rinomata S&S Securities Firm Protector. Ma è anche chiassoso, irriverente e assolutamente irresistibile. Tommy sa come divertirsi, e non ha mai visto nessuno che abbia più bisogno di lasciarsi andare di Abby. E così si mette in testa di farla sciogliere un po’…Non ci vuole molto perché una notte di sesso sfrenato e appagante per entrambi, apparentemente priva di implicazioni sentimentali, si trasformi in qualcos’altro. Di molto coinvolgente. Ma Tommy e Abby sono troppo testardi per ammetterlo...
Recensione
Wow! Terminato questo romanzo la prima cosa che mi è venuta in mente è stata proprio wow, che esprime bene tutto il pot-pourri di fascino, emozioni e passione racchiusi all'interno di questo romanzo. La seconda è stata "ma perché è già finita?!" Ebbene sì, la storia che troverete tra le pagine di questo libro è talmente coinvolgente e travolgente che divorerete ogni capitolo, ogni pagina, ogni parola senza nemmeno rendervene conto. Le emozioni e la passionalità di cui è intriso il romanzo vi travolgeranno con una forza indescrivibile tanto che non vorrete mai smettere di leggere.
I protagonisti sono Tommy e Abby, due vere forze della natura: lui guardia del corpo affascinante e trasgressivo che vi farà fare pensieri sconci e lei aristocratica e medico chirurgo che solo concedendosi a lui riesce a tirare fuori la parte migliore di sé. Le aspettative dei due sono molto alte nei confronti della vita e della carriera, almeno sino a quando non si incontrano e le loro vite si stravolgono completamente creando due personaggi unici nel loro genere mossi da una passione incredibile. Li amerete moltissimo, sia presi singolarmente che insieme! Accompagnarli lungo il percorso di crescita e consapevolezza che compiono vi entusiasmerà e vi permetterà di avvicinarvi ulteriormente a loro: vedere attraverso l'apparente sicurezza di entrambi, affrontare la paura dei sentimenti provati ed essere partecipi prima del loro gioco di passione e poi della nascita del loro amore vi farà trattenere il fiato di continuo.
Amore e passione si alternano continuamente tra loro che per fortuna riescono a lasciarsi andare e fare coesistere perfettamente le due cose creando un'accoppiata vincente. Naturalmente non aspettatevi una storia facile, soprattutto Abby dal canto suo ci mette davvero diverso tempo per abbattere le sue barriere e lasciarsi andare ma parliamoci chiaro chi non si sarebbe lasciato andare di fronte ad un uomo audace, affascinante e prestante come Tommy?! Per fortuna lei non riesce a resistergli e sicuramente nemmeno voi e questo vi permetterà di godervi pienamente ogni singolo attimo di passione e romanticismo che si dedicano l'un l'altra! Ma non voglio dirvi di più. È una storia incredibile tutta da scoprire che sono sicura saprà conquistarvi totalmente.
Molto singolari saranno anche i personaggi secondari, ad esempio Etta, l'amica di Abby, e la sua esuberanza vi faranno ridere e arrossire moltissimo, avere un'amica così è un valore aggiunto da non sottovalutare. Oltre alla sensualità, alla passionalità, al romanticismo, l'autrice affronta in sottofondo anche la problematica riguardante l'avere famiglie ingombranti che minacciano ed escludono i figli che si innamorano di persone giudicate non all'altezza, ricordandoci l'importanza di parlare e confrontarsi sempre con le persone a cui si tiene che, come in questo caso, sono disposte a sorprenderci e a comprenderci. I risvolti psicologici dettati dai rapporti con le famiglie naturalmente incidono sulla coppia formata dai nostri protagonisti che fortunatamente riusciranno a farsi valere e a riappacificarsi per far prevalere ciò che provano su tutto il resto. Brava la Chase che è riuscita ad inserire temi sempre attuali anche in un romanzo che apparentemente potrebbe sembrare solo erotico.
Lo stile dell'autrice è fluido e coinvolgente, come già detto lo divorerete in poche piacevolissime ore. Le descrizioni dei fatti e dei personaggi, delle loro sensazioni e della passionalità che li travolge sono minuziose e dettagliate tanto che vi sentirete parte integrante dell'intera storia sin dalle prime pagine. La struttura stessa del romanzo che alterna la voce di Abby a quella Tommy capitolo dopo capitolo vi permetterà di conoscerli nel più intimo. Vi sembrerà di conoscerli da sempre. L'autrice, che seguo e che mi incuriosisce da sempre, è riuscita a conquistarmi completamente: mi piace moltissimo il suo stile frizzantino e sbarazzino, le battutine, il sarcasmo e la passione di cui è intrisa ogni singola pagina e con le quali è riuscita con abilità ad entrarmi nel cuore! Le emozioni ad alto livello sono le mie preferite e in questo libro ce ne sono a bizzeffe. Trattandosi del primo volume di una serie non riesco a far altro che pensare e sognare a cosa potrà raccontarci nei prossimi romanzi che non vedo l'ora di leggere.
Che dire di più?! Se avete voglia di un romanzo erotico, colmo di passione, sensualità ma anche tanto, tantissimo amore questa è la lettura che fa per voi! Sono sicura che ve ne innamorerete. E poi se per caso avanza un Tommy, beh io sono qui!!!
Assolutamente da leggere!!!
N.
Nessun commento:
Posta un commento