martedì 27 aprile 2021

[Segnalazione][Anteprima] "Mine" di Chloe Allen

Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo la pubblicazione del nuovo romanzo di Chloe Allen, "Mine". Si tratta di un romantic suspense che sono sicura saprà attirare la vostra attenzione. Personalmente non vedo l'ora di buttarmi a capofitto in questa lettura ^-*

Mine
Chloe Allen







Prezzo: Rigido 11,44€ Ebook 1,99€
Pagine: 383
Data di pubblicazione: 14/03/2021

Trama: Io, Mia Bailey, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita, finché morte – o colesterolo – non ci separi. Non potrei pensare di vivere senza di te al mio fianco e giuro che nessun’altra potrebbe mai prendere il tuo posto.Oh, mia adorata e fantastica pizza, sei l’unica cosa che amo in questo mondo…Però, ripensandoci, Blake Morgan ha qualcosa che mi attira – anche più di una buona pizza ma non lo ammetterò mai – e mi fa sentire strana. Strana in senso positivo…Mi ritrovo a dover decidere se seguire il mio cuore o la mia pancia e sono davvero in difficoltà.Blake Morgan o una pizza piena di formaggio?Quante decisioni!Chi vincerà?
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento