martedì 20 aprile 2021

[Cover Reveal][Anteprima] "Swallow - To hell and back" di Mysano

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima la cover del nuovo romanzo di Mysano, "Swallow - To hell and back". Si tratta del primo volume della serie new adult "The tiger house", una serie che sono sicura saprà regalarci tantissime emozioni.
Potrete trovare questo romanzo a partire dal 15 maggio ^-*

Swallow - To hell and back
Mysano

Editore: Selfpublishing
Prezzo: Ebook 2,99€
Data di pubblicazione: 15/05/2021

Trama: Che gran figlio di puttana il Karma. Quante possibilità c'erano che me la trovassi di nuovo tra i piedi? Nessuna, cazzo. Il solo pensiero mi dava il raccapriccio. L’idea di poterla sfiorare era aberrante e inconcepibile. Ogni singola fibra del mio corpo la detestava, non bramava altro che farla soffrire. Ogni piccolo frammento della mia anima dannata agognava distruggerla e trascinarla nel medesimo inferno di dolore in cui il suo stesso sangue mi aveva relegato anni fa. La odiavo e la desideravo. Volevo rovinarla e scoparmela. Strangolarla e baciarla. Senza accorgermene mi stavo trasformando in un fottuto psicopatico... e la colpa era soltanto sua.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento