lunedì 19 aprile 2021

[Cover Reveal][Anteprima] "Oltre l'amore" di Abby Brooks

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima la cover del nuovo romanzo di Abby Brooks, "Oltre l'amore". La storia seducente e travolgente saprà attirare la vostra attenzione proprio come ha catturato la mia. Una storia tutta da scoprire!
Edito da Queen Edizioni, potete trovare il romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 13 maggio ^-*

Oltre l'amore
Abby Brooks

Editore: Queen Edizioni
Prezzo: Rigido 12,90€ Ebook 3,99€
Pagine: 300
Data di pubblicazione: 13/05/2021

Trama: La nostra storia era una lenta danza di seduzione... Gli occhi azzurri di Wyatt Hutton mi avevano rubato il respiro, anche se li avevo visti solo per un secondo prima che si rifiutasse di guardarmi di nuovo. Era più grande di me. Troppo. E se ciò non fosse bastato a tenerci lontani, quello che nascondevano le nostre famiglie avrebbe dovuto farlo. Suo padre era un alcolista imbroglione. Mia madre? Lei era stata la sua amante. Ma la vita continuava a unirci, ancora e ancora. Non volevo aver bisogno di lui, ma Wyatt era la persona a cui mi rivolgevo quando le cose andavano in frantumi. E anche se cercava di mantenere le distanze, era attratto da me tanto quanto io lo ero da lui. Avevamo combattuto contro i nostri sentimenti. Avevamo combattuto contro le nostre famiglie. Avevamo combattuto persino contro il destino. Forse era arrivato il momento che combattessimo l'uno per l'altra ...
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento