Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo la pubblicazione del romanzo d'esordio di Stefy Sciama, "Due Cuori al Quadrato".
Se amate le commedie rosa che fanno sognare ad occhi aperti, allora avete trovato quello che fa per voi: un romance che al tempo stesso può emozionarvi e farvi sorridere, uno scacciapensieri per tutte le età, fresco e scorrevole, dove leggerezza e profondità raggiungono il giusto equilibrio.
Personalmente ho approfittato dell'offerta valida fino al 28 aprile e non vedo l'ora di buttarmici a capofitto. E voi che ne dite? Non siete curiosi di scoprire qualcosa di più!?!
Due Cuori al Quadrato
Stefy Sciama
Prezzo: Rigido 5,00€ Ebook 0,89€ (gratuito sino al 28/4)
Pagine: 184
Trama: Roma, 2034. Chiara è una bella ragazza di ventidue anni, è solare, ama la vita ed ha un’enorme cotta - assolutamente ricambiata - per Gianmarco, suo compagno di studi di un anno più grande, dal fascino irresistibile. Peccato che ignorino che in passato la madre di Chiara, la 45enne Tessa Castelli, e il padre di Gianmarco, il 46enne Marco Ventura, si siano amati e odiati in una maniera talmente intensa da lasciare un segno indelebile nei rispettivi cuori. È il 2009 e Marco e Tessa si conoscono in un talent a cui entrambi partecipano. Lui è un ventunenne moro dallo sguardo tenebroso, lei è una ventenne dagli occhi color del mare. Sono giovani, famosi, felici. Per due anni vivono una splendida storia d’amore, finché una fitta trama di intrighi e bugie non li fa dividere. Il Destino vuole che, ventitré anni dopo, i loro figli Chiara e Gianmarco si conoscano - non in un talent bensì tra i banchi universitari - e che a loro volta si innamorino. Tessa e Marco, coinvolti loro malgrado, sono costretti a misurarsi con un vortice di ricordi e di verità finalmente svelate. Ed è proprio cercando di rimettere insieme tutti questi tasselli che l'ironica voce narrante di Chiara, tra qualche lacrima e parecchi sorrisi, ci racconta questa favola moderna, da leggere tutta d'un fiato. Tessa e Marco sapranno cogliere la seconda possibilità che il Destino (e due figli testardi) ha deciso loro di offrire?
Buona Lettura!
N.
Nessun commento:
Posta un commento