sabato 10 aprile 2021

[Review Party][Recensione] "Gibson's Melody" di K.L.Shandwick

Cari Sognalettori, 
oggi vi parlo con moltissimo entusiasmo del nuovo romanzo di K.L.Shandwick, "Gibson's Melody" che ho avuto il piacere di leggere e apprezzare in super anteprima. Proprio per farvelo conoscere e per incuriosirvi un po' è stato organizzato questo delizioso review party ^-*

Gibson's Melody
K.L. Shandwick




Editore: Queen Edizioni
Prezzo: Ebook 3,99€
Pagine: 141
Terminato di leggere il: 04/04/2021

Trama: Dicono che il passato, prima o poi, bussi sempre alla tua porta. E per uno come Gibson Barclay, il dio del rock, la cosa era solo una questione di tempo. Per lui non è stato facile lasciarsi alle spalle la reputazione che si era creato, e quando finalmente credeva che non ci fossero più scheletri nel suo armadio, il suo passato ha deciso di tornare a tormentarlo con una notizia sconvolgente. Gibson, però, non si è mai tirato indietro di fronte alle sue responsabilità, e non lo farà neanche questa volta… anche se potrebbe ferire l’unica persona che ama più di qualsiasi altra cosa. Quando lui rivelerà a Chloe il suo segreto, il loro amore riuscirà a sopravvivere ai cambiamenti inevitabili che esso comporta?

Recensione

Eccoci alle prese con il terzo capitolo della serie "Last Score", la serie dedicata a Gibson che anche con questo romanzo saprà conquistarvi totalmente. Gibson, Gibson, Gibson, lo abbiamo conosciuto come una rock star affamata di successo e donne, un uomo abituato a passare da un letto ad un altro senza alcuna remora, abbiamo assistito al suo cambiamento e alla nascita del suo amore incondizionato nei confronti di Chloe, e ora abbiamo modo di vederlo in panni totalmente nuovi per il suo genere. Il personaggio che troverete all'interno del romanzo riuscirà a stupirvi ancora una volta e a farvi innamorare completamente di lui. 

Ancora una volta dismette i panni della rockstar per entrare in quelli nuovi di genitore, dopo aver provato ad avere un figlio con l'amore della sua vita, dopo mille tentativi mal riusciti, si ritrova ad essere padre di due ragazze: Piper, una dolcissima diciassettenne la cui storia vi entrerà sotto pelle, una ragazza incredibilmente forte e coraggiosa che riesce a salvare se stessa e la madre dagli abusi di un uomo, e che nonostante tutti gli sforzi di trova sola al mondo - o almeno parzialmente, vista la fiducia e la bontà di Gibson e Chloe che la prendono sotto la loro custodia - e poi Melody, una bambina di sei anni, nata da un rapporto occasionale di Gibson con una spogliarellista, una bambina dolce e anche tosta che lui accoglie nella sua vita e che sono sicura saprà dargli non poco filo da torcere. 

Beh, passare da essere una rockstar a genitore di due ragazze non è cosa facile, soprattutto visto il rapporto speciale con Chloe e tutto l'aspetto psicologico dettato dall'impossibilità di avere un figlio tutto loro, ma Gibson questa volta riesce a tirare davvero fuori la parte migliore di sé stesso. La dolcezza con cui affronta la problematica della figlia illegittima con Chloe, la sua paura di ferirla e la voglia di dimostrarle che lei rimane il suo amore sopra tutto e tutti è travolgente e disarmante. Gibson è ormai un uomo maturo, un uomo che sa quello che vuole e che è capace, nonostante sempre il suo modo diretto di affrontare le cose, di premurarsi per gli altri; dimostra nei confronti di Chloe un amore pazzesco e travolgente, i suoi sentimenti e le sue emozioni riescono ad uscire dal romanzo e a travolgere senza problemi il lettore che rimarrà semplicemente estasiato e inebetito dal suo comportamento esemplare e unico. Se prima lo amavate adesso lo farete ancora di più! Inutile sognare il principe azzurro quando si può sognare una rockstar affascinante e con un cuore grande come Gibson. 

Sono rimasta veramente affascinata da questo aspetto del suo carattere che ancora era rimasto nascosto ai lettori. Una sfaccettatura importante e incredibile con la quale l'autrice fa conoscere un altro Gibson, quasi fosse un'altra persona, senza farci dimenticare però il suo sex appeal e il suo fascino. Le sessioni sessuali e la passionale sintonia tra Gibson e Chloe alterna momenti riflessivi e difficili a momenti di divertimento puro tra i due sotto le lenzuola, giusto per non dimenticare il fascino del maschio alfa che nasconde il cuore e l'animo di un vero eroe. Anche Chloe dal canto suo dà prova ancora una volta di grande coraggio e fermezza: non sarebbe stato facile per nessuna persona trovarsi alle prese con la scoperta di un figlio del compagno, soprattutto se non si può averne uno, e invece Chloe nonostante esprima tutta la sua iniziale delusione e sconcerto, sin dal subito riesce a dimostrare la sua forza. Qualche lacrima e poi subito si affianca a Gibson in questa avventura che avrebbe potuto dividere e distruggere la loro coppia, la sua maturità è lodevole e sicuramente di ispirazione. Un motivo ulteriore per sentirla vicino al cuore e apprezzarla. Il suo atteggiamento le permette di affrontare insieme a Gibson l'arrivo nella loro vita di Melody - e di quello dell'ingombrante madre arrivista che si ritrova - la sua classe e la sua determinazione non vacillano mai e una volta di più dimostra di meritarsi l'amore incondizionato di Gibson. Resterete stupiti e affascinati da questa storia dalla quale non vorrete più staccarvi. 

Lo stile dell'autrice è fluido e coinvolgente, ormai arrivati al suo terzo romanzo posso dire che è una vera garanzia di buona riuscita. Le descrizioni dei fatti e dei personaggi sono numerose e dettagliate nei minimi particolari, tanto che riuscirete facilmente ad essere catapultati nel romanzo stesso. La struttura dei capitoli che alternano le voci di Gibson, Chloe e Piper vi permetteranno di conoscerli nel profondo e di condividere le loro emozioni e sensazioni. Piper sarà sicuramente la protagonista del prossimo libro e saprà darci soddisfazioni uniche da vera "discendente" di Gibson! L'autrice si fa apprezzare sempre di più libro dopo libro, capitolo dopo capitolo e anche questa volta saprà entrarvi nel cuore. La sua abilità nell'affrontare problematiche importanti e difficili è il valore aggiunto che permette di apprezzarla ancora di più. Ormai ci si può aspettare davvero di tutto e di più dai suoi romanzi, le cui storie riescono a travolgere i lettori ogni volta sempre di più. Sono davvero curiosa di cosa ha in serbo per noi lettori!

 Che dire di più?! Se avete letto i precedenti romanzi non potete assolutamente perdervi questo 3 capitolo inaspettato e dolcissimo. Se invece non conoscete l'autrice e i suoi libri vi chiedo: cosa state aspettando??? Avete l'occasione di buttarvi a capofitto in buona parte della serie e non potete assolutamente perdervi questa occasione. Se avete voglia di una storia d'amore incredibile, di una passione viscerale e di una rockstar affascinante capace di farvi innamorare questa è la lettura che fa per voi. 

Buona lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento