martedì 13 aprile 2021

Teaser Tuesday #7 [2021]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

*"Fireflies. Stelle sulla terra" di Debora Guzzo
❝La voce di Roe interruppe nuovamente i miei deliri, seguita dallo scampanellio della porta. Passò qualche secondo prima che parlasse ancora, come se non trovasse il coraggio. 
"Per caso ha idea se Effie è arrabbiata con me?" 
Ero quasi pronta a venir fuori dal mio nascondiglio, tuttavia mi bloccai. Quel ragazzo aveva la capacità di stupirmi con la stessa frequenza con cui si stupivano i bambini. Per me era già strano che qualcuno fosse venuto a cercarmi alla bottega, ma non potevo credere che quel qualcuno stesse addirittura chiedendo a mia madre se io fossi arrabbiata o meno con lui. Ammetto che per un brevissimo istante sentì il cuore stringersi nella vergogna e nel dispiacere per come mi stavo comportando, ma durò troppo poco. Due secondi dopo mi erano già tornati in mente i volti di Camille e Isabel, e ricominciai a detestarlo.
"Effie è arrabbiata con tutti, come è giusto che sia alla sua età". 
La mamma, come tutte le volte quando non sapeva come rispondere, aveva optato per una delle sue sagge risposte-senza-risposta.❞

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento