martedì 11 maggio 2021

Teaser Tuesday #9 [2021]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "That kiss" di Karen Morgan
❝ "Non so cosa sia successo alla tua famiglia, ma voglio dirti che a volte anche i genitori sbagliano" aggiunge.
"Sì, ma non conosci mio padre nè mia madre."
"E' vero, e forse hai ragione a esserne delusa."
"Ce l'ho, fidati."
Sorride. "Okay. Ma nulla toglie che un giorno la situazione possa cambiare" accenna e fisso gli occhi nei suoi. "Sai quando ho perso mio padre è stato difficile, la vita è cambiata all'improvviso, mia madre era irriconoscibile e confesso che per un anno si è lasciata andare. Aveva perso il lavoro, non cucinava, non faceva altro che starsene buttata sul divano a guardare film che in realtà nemmeno seguiva. Era caduta in depressione e io non sapevo come fare per farla stare meglio" mi racconta e gli presto attenzione. "Abbiamo litigato un'infinità di volte. Le ho detto tante di quelle cose..." Accenna un sorriso dispiaciuto. "Che hanno ferito più me che lei." 
Deglutisco alla sua affermazione e penso al dolore che provo ogni volta che offendo o vado contro mia madre, nonostante la rabbia.❞

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento