mercoledì 9 febbraio 2022

[Segnalazione][Anteprima] "Criminal Champagne" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo la pubblicazione del nuovo romanzo di Pamela Boiocchi e Michela Piazza, "Criminal Champagne". Si tratta del terzo capitolo della Forbidden & Dangerous Series, una serie che sono sicura saprà conquistarvi.

Il romanzo è già disponibile in tutte le librerie e store online.

Criminal Champagne
Pamela Boiocchi e Michela Piazza






Editore: Amori al Peperoncino
Prezzo: Rigido 16,99€ Ebook 1,99€
Pagine: 277
Data di pubblicazione: 24 gennaio

Trama: Posso esaudire ogni tuo desiderio. Per il giusto prezzo. C'è chi dice che sia un nobile della Valacchia, chi mi ritiene un ladro internazionale. Io mi definisco un mercante d'arte specializzato in oggetti impossibili. Non ho scrupoli, né affetti. Non commetto passi falsi. Ma questa rossa è una sfida troppo seducente. Un errore che voglio compiere. L'unica donna per cui sono pronto a rischiare il mio impero. * Gli uomini cadono ai miei piedi. Da sempre. La bellezza è l'arma con cui mi sono fatta strada nel mondo. Perché allora ho perso la testa per questo conte maledetto, elegante come un lord e sexy come un pirata? Certo, tra le lenzuola è un dio. Ma per colpa sua sono nel mirino della polizia... E di gente assai più pericolosa. Farei meglio a ricordare che non rispetta legge né morale. Vive di bugie. Anche se il suo tocco è la cosa più sincera che io abbia mai sperimentato. *
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento