mercoledì 9 febbraio 2022

Monthly Recap #1 [2022]

 
Cari Sognalettori,
eccomi qui con il primo recap del nuovo anno e per la prima volta si può dire che sono in linea con la mia tabella di marcia! Gennaio è stato un mese particolare, un mese di corse contro il tempo, dopo essere stata ammalata per tutto il periodo natalizio ho dovuto recuperare l'arretrato in pochissimi giorni, trovandomi - lo ammetto - quasi totalmente sopraffatta! Gennaio, iniziato un po' sgangherato e non proprio sotto i più buoni auspici, quest'anno mi è letteralmente fuggito tra le mani e si è un po' riscattato dal suo essere sempre uno dei mesi più lunghi dell'anno. E in più devo ammettere di aver goduto della preziosa compagnia di romanzi meravigliosi che hanno allietato moltissimo le mie giornate. Insomma, nonostante tutto, un mese inaspettatamente piacevole! 

Ma passiamo ora ai libri che mi hanno piacevolmente tenuto compagnia:
6 libri per 2.212 pagine😎

Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline

4 stelline
Ora passiamo invece i miei aggiornamenti per quanto riguarda le serie tv
ecco quelle che mi hanno tenuto compagnia 👇

* "Emily in Paris" seconda stagione su Netflix: questa serie è sempre un bijoux. Divertente, dolcissima, romantica, fa letteralmente sognare. Per fortuna anche questa stagione si è rivelata all'altezza delle mie aspettative. Ora sono curiosa di sapere cosa ci riserveranno le prossime stagioni
* "Hawkeye" su Disney Plus: ho recuperato la serie dedicata a Occhio di Falco. Ero molto curiosa e devo dire che mi è piaciuta davvero moltissimo. Un po' diversa e molto originale. Una serie che sono sicura conquisterà anche voi.
* "Modern Love" seconda stagione su Prime Video: sono alle prese con questa serie che ogni volta mi commuove. Una serie incredibile e molto emozionante che sto centellinando per godermela al meglio.

Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture di gennaio? Spero abbiate trascorso un mese di pieno di bellissime letture! Anche febbraio si prospetta un mese di letture interessanti e uniche delle quali non vedo l'ora di parlarvi ^-*

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento