giovedì 5 maggio 2022

[Cover Reveal][Anteprima] "23 Ottobre 1956" di Jd Hurt

Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo la pubblicazione del nuovo romanzo di JD Hurt, "23 Ottobre 1956".
Si tratta del secondo volume della serie Damned Soldiers Series, un historical - taboo – suspense - spy romance autoconclusivo. Sebbene possa essere letto senza aver letto il primo libro, vi consiglio di recuperarlo e di buttarvi a capofitto del primo romanzo per conoscere e apprezzare al meglio anche questa novità.

Il romanzo uscirà ufficialmente il 23 maggio ma potete già preordinarlo su Amazon.

23 Ottobre 1956
Jd Hurt

Serie: Damned Soldiers Series #2 
Data di pubblicazione: 23 maggio

Trama: Non so nulla del mio passato; i ricordi si fermano a cinque anni fa. Ho un cuore vuoto che non si affeziona e una mente piena che non riesce a soffermarsi su nessun pensiero. Eppure dovrei essere felice, quantomeno orgogliosa. Ho un marito; abito nel paese dell’uguaglianza: la Russia. Mi chiamo Zoya Kostova; sono un’agente del KGB. E sto per riprendermi la memoria perduta a Budapest. Tutti ricorderanno questa data: 23 ottobre 1956. Il mio mese rosso sta per iniziare. La cerco da più di dieci anni; ho girovagato per le strade del mondo e gettato il cuore negli angoli del pianeta per trovarla. Adesso ho fatto il salto più rischioso. Sono rimbalzato oltre la cortina di ferro. Attraverserò l’Ungheria, poi andrò in Russia. Lei si trova in quel paese oscuro. Mia sorella; la donna che ho rovinato. Ariel Segre. Nessuno dovrà dimenticare questa data: 23 ottobre 1956. E’ il giorno in cui la mia epifania sta per cominciare. Ariel e Falko, quando l’amore sconfigge la morale.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento