martedì 3 maggio 2022

[Cover Reveal][Anteprima] "Stand" di Daphne Loveling

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima la cover del nuovo romanzo di Daphne Loveling, "Stand"
Si tratta del quarto volume autoconclusivo della serie Stone Kings Motorcycle Club, una storia che sono sicura saprà attirare la vostra attenzione! Personalmente non la conosco e con questa pubblicazione mi è venuta voglia di recuperarla!

Edito dalla Queen Edizioni, potete trovare questo romanzo in tutti gli store online a partire dal 26 maggio. Segnatevi la data in agenda!


Stand
Daphne Loveling

Editore: Queen Edizioni
Prezzo: Ebook 3,99€
Pagine: 280
Data di pubblicazione: 26 maggio

Trama: Cal La migliore amica di mia sorella è impertinente, bellissima, e con un corpo tutto curve. L’attrazione tra di noi è reciproca, ed è solo una questione di tempo prima che succeda l’inevitabile. Ma quando finalmente viene a cercarmi, è per una ragione che non avrei mai immaginato. Farò qualsiasi cosa per proteggerla. E, se riusciamo a sopravvivere, lei sarà mia. Tutta mia. 

Andi Ho passato anni a nascondermi, per assicurarmi che nessuno scopra il mio passato e i miei segreti. Proprio come ho passato anni a nascondere ciò che provo per Cal Greenlee. È il fratello sexy e arrogante della mia migliore amica, un membro del club motociclistico Stone Kings... e il mio segreto più oscuro. Ma quando un misterioso stalker mi fa capire che il mio passato sta tornando per distruggermi, Cal è l’unico a cui posso chiedere aiuto. Anche se lui è l’ultima persona al mondo a cui dovrei affidare il mio cuore infranto.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento