venerdì 20 maggio 2022

[Cover Reveal][Anteprima] "More than a hat trick" di Len McCabe

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima la cover del nuovo romanzo di Len McCabe, "More than a hat trick". Si tratta di un interessante contemporary romance che sono certa saprà catturare la vostra attenzione.

Edito da O.D.E. Edizioni, potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 25 maggio

More than a hat trick
Len McCabe

Editore: O.D.E. Edizioni
Prezzo: Rigido 12,99€ Ebook 2,99€
Pagine: 350
Data di pubblicazione: 25 maggio 2022

Trama: Graham "Thunderbolt" Stanton è il capitano della squadra di hockey, uno dei ragazzi più popolari della scuola. Le sue giornate sono piene, passate con i suoi compagni di squadra e amici fra studio, hockey e divertimenti. Attraente e seducente non ha problemi ad avere tutte le ragazze che vuole. Eppure è irrequieto, sente che nella sua vita manca qualcosa. Reese Hartam ce l'ha fatta! Finalmente è al college, pronta alla vita universitaria da studentessa modello. Timida e riservata, osserva più che sperimentare. Fino a quando qualcosa cambia e inizierà a vivere tutte le sue prime volte. Quando una fata si scontra con un fulmine l'amore diventa magia e niente è più impossibile.
Buona Lettura!
N.

1 commento:

  1. Mi sento di nuovo così benedetto nel mio matrimonio dopo che la dottoressa Igginovia ha riportato mio marito che si è separato da me per 3 mesi buoni. Sono Ninetta Copalucci sono di Riccia, Molise Anche se ho la bocca su tutto il corpo, non basterà ringraziare Drigbinovia per il suo aiuto alla mia vita. Mio marito si è separato da me per 3 anni e senza di lui ho provato dolori e agonia. Così ho cercato aiuto e ho provato tante cose e ancora niente ha funzionato fino a quando non mi riferivo al dottor Igginovia che ho contattato online. Gli ho spiegato la mia situazione e lui ha promesso che mio marito mi avrebbe ricontattato entro tre giorni finché il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un incantesimo per me e mio marito con mia grande sorpresa l'ultimo giorno in cui mio marito mi ha chiamato esattamente come ha detto il dottor Igbinovia Ha supplicato e detto che ha bisogno di me e ora stiamo vivendo di nuovo felicemente negli ultimi 9 mesi . Tutti coloro che stanno leggendo il mio articolo che hanno bisogno di aiuto dovrebbero contattarlo Email: doctorigbinovia93@gmail.com o WhatsApp +12162022709 o Viber +12066713285 grazie a tutti per il tempo che ci avete dedicato e vi auguro buona fortuna

    RispondiElimina