ecco un'anteprima di cui vi innamorerete all'istante! Un nuovo libro di Debbie Macomber, che ci farà sognare di questa locanda, dove tutti ci sentiremo un po' a casa! A partire dal 21 Ottobre 2013, edito da Sonzogno, potrete trovare in tutte le librerie questo romanzo a mio parere imperdibile! Come ogni nuova uscita, non vedo l'ora di potermi buttare a capofitto in questa nuova avventura >.<
Titolo: La Locanda di Rose Harbor
Autore: Debbie Macomber
Editore: Sonzogno
Pagine: 256
Prezzo: € 17,00
Data di Uscita: 21 Ottobre 2013
Dopo la morte del marito, Jo Marie Rose torna a Cedar Cove, luogo della sua infanzia, alla ricerca di tranquillità e di un nuovo inizio per la propria vita. Ma quando acquista una pittoresca locanda di fronte all'Oceano Pacifico non può certo immaginare quante sorprese l'attendono dietro a quelle mura. La simpatica vedova è un personaggio positivo e ottimista, che ama lavorare a maglia e accogliere con calore i suoi clienti. Di volta in volta, saranno gli ospiti della locanda a portare a Cedar Cove le loro difficili esperienze, soprattutto d'amore, le loro paure, i loro guai e a trovare conforto nella saggezza di vita e nell'appoggio amichevole della signora Rose.
Buona Lettura!
N.
Molto interessante questo libro, mi piace il genere e mi incuriosisce la trama, lo metterò nella mia lunghissima wishlist:-) Grazie cara, un abbraccio
RispondiEliminaSara
Ciao Sara! Non parlarmi di Wish List perchè ammetto di avere chilometri di libri in lista, chissà poi quando e se riuscirò a leggerli tutti! Il grande problema poi è che continua a riempirsi e per un libro che leggo e che tolgo se ne aggiungono minimo 3 O_O sono un caso disperato!
EliminaCiao Nicole, ricambio la tua visita tramite il Linky Party. Questo libro è molto carino e mi attrae molto anche la copertina. Dà un senso di tranquillità. Secondo me è da leggere! a presto! ;-)
RispondiEliminaGrazie per essere passata ;)
Elimina