giovedì 17 ottobre 2013

[Anteprima] ''La Strada Verso Casa'' di Fabio Volo

Buon Pomeriggio Lettori!
Finalmente ecco che a partire dal 22 Ottobre 2013, edito dalla Mondadori, potrete trovare in tutte le librerie il nuovo romanzo di Fabio Volo! L'avete criticato in tanti e non dico quanto l'avete disprezzato, ma non ci posso fare nulla, lo adoro! Amo come scrive, e il bello è proprio che scrive ciò che tutti pensiamo e viviamo ma che non siamo in grado di mettere papale papale su carta! Dico finalmente perchè lo aspettavo da un po' e ora anche se per poco, 250 pagine durano sempre poco con me, potrò divorare il suo romanzo, e sono pronta anche a commuovermi ed emozionarmi come sempre! Voi lo leggerete? Lo aspettavate!?!?

Titolo: La Strada Verso Casa
Autore: Fabio Volo
Editore: Mondadori
Pagine: 250
Prezzo: € 18,00
Data di Pubblicazione: 22 Ottobre 2013

Marco non ha mai scelto, perché ha paura che una scelta escluda tutte le altre. Non ha mai dato retta a nessuno, solo a se stesso. Sembra dire a tutti: amatemi pure, ma tenetevi lontani. Andrea, suo fratello maggiore, ha deciso da subito come doveva essere la sua vita, ha sempre fatto le cose come andavano fatte. È sposato con Daniela, una donna sobria ed elegante. Insieme avrebbero potuto essere perfetti. Marco invece ha molte donne, e Isabella. Lei è stata la sua prima fidanzata. Con lei ha passato quelle notti di magia in cui la bellezza dilata il tempo e la felicità strappa le promesse. Ma neanche con lei è mai riuscito a decidersi, a capire che la libertà non è per forza mancanza di responsabilità. E così continua a vivere in folle, senza mai mettere una marcia, fare una scelta. Se non che a volte la vita che hai sempre tenuto sotto controllo inizia a cadere a pezzi.

Buona Lettura!

N.

2 commenti:

  1. Come te anche io adoro fabio volo! È uno dei miei scrittori preferiti tanto che ho collezionato tutti i suoi libri... E non vedo l'ora che esca questo per divorarmelo come ho fatto con gli altri!!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggerlo! :)
    C.

    RispondiElimina