martedì 7 maggio 2019

[Review Party][Recensione] "Spicy" di Catherine BC

Cari Sognalettori, 
oggi vi parlo con moltissimo entusiasmo del nuovo romanzo di Catherine BC, "Spicy", che mi ha completamente conquistato. Il romanzo è disponibile in tutte le librerie e store online a partire dal 15 aprile e proprio per festeggiarne la pubblicazione è stato organizzato questo review party al quale partecipo con la mia recensione *-*

Spicy
Catherine BC




Editore: Independently Published
Prezzo: Rigido 12,00€ Ebook 2,20€
Pagine: 270
Terminato di leggere il: 20/04/2019

Trama: Il fuoco è l’elemento essenziale in cucina: cova, si alimenta dell’aria che lo circonda, crepita e consuma. Tra Michael Colonna e Aleksandra Pavlov, giovani promesse della cucina, ci sono le stesse fiamme avvolgenti, lo stesso calore intenso e la stessa potenzialità distruttiva. Con le loro vite il destino gioca una partita a scacchi: parte aggressivo, ma finisce per sacrificare lungo il cammino pezzi importanti pur di arrivare alla meta. Così i due ragazzi passeranno dal bancone della cucina ai set televisivi, dall’anonimato alla celebrità, dall’odiarsi a pelle a non controllare quella passione scalpitante che sembra essere il segreto del loro successo. Riusciranno a uscirne senza distruggersi a vicenda?

Recensione

L'autrice, che ho avuto modo di conoscere e apprezzare con il romanzo "A marriage case", si dimostra ancora una volta abilissima e capace di regalare ai suoi lettori una storia che non dimenticheranno tanto facilmente. Una di quelle storie che tiene incollati alle pagine, in cui romanticismo e sensualità si alternano tra le cucine di alcuni famosi ristoranti e la camera da letto. 

I protagonisti Aleksandra e Michael sono diversissimi tra loro ma allo stesso tempo più simili di quanto vogliano ammettere, li ho amati sin dal primo momento e sono riuscita ad entrare in completa sintonia con entrambi in brevissimo tempo: sono davvero interessanti, due cuochi eccezionali e molto competitivi oltre che due amanti che fanno letteralmente scintille a letto. 

La loro complicità e l'ironia della maggior parte delle scene che li coinvolgono cattureranno la vostra attenzione tanto che non vorrete più staccarvi dalla lettura. Vi sembrerà di conoscerli da sempre, come se fossero amici di vecchia data, e amerete tutto di loro. 

La presenza costante della cucina e della passione che condividono ve li farà apprezzare ancora di più e per la maggior parte del tempo avrete l'impressione di partecipare ad un vero show. Bellissimi e passionali riescono a portare tutto lo "Spicy" non utilizzato in cucina tra le loro lenzuola, lasciandovi completamente con la bocca asciutta. Non potrete non apprezzarli! 

La loro storia non è semplice e riuscire ad abbattere le potenti barriere di Aleksandra - parte forte della coppia - non sarà facile per l'affascinante Michael, che però saprà svolgere a dovere il suo ruolo da latin lover e a far innamorare sia Alek che tutte le lettrici. 

I due protagonisti, che si completano a vicenda, compiono un vero e proprio viaggio interiore mossi dalla passione e dall'amore. Inutile dirvi che sapranno regalarvi moltissime emozioni e che per fortuna il lieto fine - o lieto inizio - è stato molto più che soddisfacente. I colpi di scena che non mancheranno durante il romanzo non faranno altro che incuriosirvi e divertirvi ancora di più! 

Lo stile dell'autrice è frizzantino e coinvolgente, riesce abilmente a far coesistere nella stessa storia l'amore, la passione fisica e l'ironia in una maniera tale che non ne potrete più fare a meno! Il linguaggio utilizzato è semplice e moderno, le descrizioni dei fatti narrati e dei personaggi sono dettagliate e minuziose, e nulla è lasciato al caso anche se tanto è lasciato alla fervida immaginazione del lettore che divorerà questo romanzo in poche piacevolissime ore. 

Una storia originale in cui amore, sesso e cibo sono i veri protagonisti, dove la passione viene portata sia in cucina che in camera da letto e dove complicità e ironia sono la ciliegina su una torta completa e perfetta che potrete gustarvi divorando le pagine di questo romanzo. 
Lasciatevi travolgere dalle emozioni e sono sicura che resterete completamente soddisfatti!

Assolutamente da leggere!
N.

Nessun commento:

Posta un commento