domenica 19 maggio 2019

Monthly Recap #4 [2019]

Cari Sognalettori,
con immenso ritardo, oggi vi mostro le mie letture del mese di aprile. Non so voi, ma non avete la sensazione che il tempo vada troppo velocemente? Io mi rendo conto sempre di più non riuscire a fare tutto quello che mi prefisso a causa soprattutto della mancanza di tempo, mi servirebbero giornate di almeno 48 ore ^-^''
Almeno ho ancora tempo da dedicare ai libri e quindi mi godo i bei romanzi che mi tengono continuamente compagnia.

Ma passiamo ora alle letture del mese di aprile *-^
Ecco i  romanzi che mi hanno accompagnato ad aprile: 7 libri per un totale complessivo di 2.223 pagine ^-*
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline

4 stelline
"Siamo amici solo il mercoledì" di Tania Paxia
E ora tocca alla challenge alla quale partecipo. Anche se sono poco costante - ormai lo sapete benissimo - non riesco mai a resistere ^-^
La sfida di lettura del mese di aprile, organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia, riguardava "un classico scritto da un uomo (può essere una rilettura)"  e purtroppo nessuno dei libri che ho letto rientra in questa categoria. Mi rifarò a maggio ^-^
Ed ecco i film visti al cinema durante il mese di aprile! Se mi seguite su IG sapete benissimo che amo il cinema e che per mia fortuna riesco ad andarci abbastanza spesso.

Ecco i film visti al cinema *-*
Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di aprile? Ne siete rimasti soddisfatti!?! E quali nuovi film siete riusciti a vedere?

Sono sicura che anche maggio sarà un mese pieno di anteprime uniche e di film sul grande schermo che lasceranno il segno ^-*
Continuate a seguirmi!

Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento