giovedì 13 gennaio 2022

[Cover Reveal][Anteprima] "The Forbidden Rose" di Brianna Cove

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima la cover del nuovo romanzo di Brianna Cove, "The Forbidden Rose". Si tratta di un romanzo erotico, il primo dell'autrice, che sono sicura saprà incuriosirvi ed emozionarvi molto. Una storia tutta da scoprire!

Il romanzo sarà disponibile in tutte le librerie e store online a partire dal 17 gennaio, e se avete Kindle Unlimited potete leggerlo gratis! Che aspettate!?

The Forbidden Rose
Brianna Cove

Editore: Self Publishing
Prezzo: Ebook 2,99€
Data di pubblicazione: 17 gennaio

Trama: Per la mia forza sono stato assunto a difesa del proprietario del night club del Blue Queen, in cui lussuria e bassi istinti sono pane quotidiano, e dove posso avere qualunque Rosa di Dubai. Ma chi è quella sconosciuta dal capo velato, che mi ha fissato con due occhi di ambra prima di fuggire? Quello sguardo intenso e misterioso assieme alle sue movenze sensuali hanno scatenato in me un desiderio selvaggio. Sono Sean Cooper e, a costo di bruciare all'inferno, quella donna sarà mia. Chi dice di amarmi ha costruito un impero con la menzogna e mi soffoca in un’infelice gabbia dorata. Un incidente ha cambiato radicalmente la mia esistenza, ma adesso voglio tornare a sentirmi viva, e l'arrivo di quel londinese ha risvegliato la mia natura trasgressiva. Mi chiamo Malika Rose, non sono libera di amare ma, sebbene tutto sia proibito e pericoloso, voglio quell’inglese fino a perdermi.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento