lunedì 31 gennaio 2022

[Cover Reveal][Anteprima] "Un debito dovuto" di Clarissa Wild

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro la cover del romanzo "Un debito dovuto" di Clarissa Wild. Si tratta del primo volume della dilogia "The Debt Duet", una serie mafia romance che sono sicura saprà incuriosirvi moltissimo. 

Potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 9 febbraio.

Un debito dovuto
Clarissa Wild

Editore: Heartbeat
Prezzo: Ebook 2,99€
Pagine: 280
Data di pubblicazione: 9 febbraio 2022

Trama: La figlia del mio nemico offerta a me come pagamento di un debito. Ora diventerà mia moglie, il mio animaletto domestico. Non sono sempre stato freddo e vendicativo. È stata lei a rendermi così. Charlotte Davis, la principessa più bella e privilegiata che ci sia. Ucciderei per farla mia. Ci siamo incontrati per caso al matrimonio di suo padre e ora, anni dopo, ci rivediamo di nuovo. Ma lei si è dimenticata di me. Mi ha ignorato. Mi ha fatto arrabbiare. Poi suo padre ha commesso un passo falso imperdonabile, e adesso l’obiettivo della mia vita è quello di rovinarlo... Prendendo la figlia come pagamento per il suo debito. Un debito che lei ripagherà sposandomi. Finché morte non ci separi.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento