lunedì 10 gennaio 2022

[Cover Reveal][Anteprima] "Oltre il tempo" di Abby Brooks

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima la cover del nuovo romanzo di Abby Brooks, "Oltre il tempo". Si tratta del terzo capitolo della The Hutton Family, una serie che sono sicura saprà attirare la vostra attenzione. Se non avete letto i precedenti volumi siete in tempo per fare un mega recupero prima della pubblicazione del terzo libro. Fatemi sapere il vostro parere!

Edito da Queen Edizioni, potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 20 gennaio! Segnatevi la data in agenda ^-^

Oltre il tempo
Abby Brooks

Editore: Queen Edizioni
Prezzo: Rigido 12,90€ Ebook 2,99€
Pagine: 250
Data di pubblicazione: 20 gennaio

Trama: La prima volta che le ho chiesto di sposarmi, avevo sei anni. Vent’anni dopo, dirà di sì? Quando andavo all’asilo, mi sono innamorato di Maisie Brown. In seconda media, lei si è trasferita in un altro Stato. Adesso è tornata... ma solo per una settimana. Quando il destino riporta Maisie da me, noto subito che la vita è stata generosa con lei. La mia migliore amica d’infanzia, quella bambina timida che non aveva mai abbastanza cibo per sfamarsi, è cresciuta ed è diventata una donna stupenda che emana sicurezza. E il legame tra di noi? Anche quello è cresciuto, ed è diventato una chimica tanto esplosiva da poter incendiare il mondo intero. Già a sei anni ero un vero genio. Maisie e io eravamo fatti l’uno per l’altra. Ma le mie radici, la mia famiglia, il mio lavoro e il mio passato sono saldamente ancorati a Key West, mentre la sua nuova fantastica vita è a Los Angeles. Quando questa settimana terminerà, finirà anche quello che c’è tra di noi... e io non potrò più mantenere la promessa che avevo fatto quando ero solo un bambino.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento