martedì 13 novembre 2018

Teaser Tuesday #22 [2018]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Dieci giorni per vivere" di Noemi Storzillo
"Sono tornata a casa rabbiosa, cercando di trovare il senso di quella frase e, senza neppure fermarmi a mangiare, mi sono chiusa in camera con gli occhi colmi di lacrime. Ed eccomi qui ora, completamente immersa nel silenzio straziante di questa stanza. Ormai mancano pochissime ore al mio decesso ed io non faccio altro che osservare la mia clessidra, aspettando con indifferenza che il timer conclusa il più in fretta possibile il suo countdown. Probabilmente tutte le domande che non hanno ricevuto una risposta, moriranno con me e forse continueranno a darmi il tormento in eterno. Avrei almeno voluto sapere come è successo e accertarmi che Chris non abbia sofferto quando ci ha lasciati ma nessuno parla ed io sono stanca anche solo di porre un'altra domanda."

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento