giovedì 1 novembre 2018

Monthly Recap #10 [2018]

Cari Sognalettori,
eccoci di nuovo qui con la rubrica mensile dedicata al "recap" delle letture e delle recensioni pubblicate sul blog durante l'ultimo mese!

Il mese di ottobre non è stato produttivo come mi ero prefissata ma non posso lamentarmi! Purtroppo ci sono mesi in cui non ingrano troppo la marcia e vado un po' a rilento, senza dire che le letture che mi hanno tenuto compagnia questo mese mi hanno toccato molto a livello emotivo e viene da sè che me le sono godute completamente!

Ecco a voi i romanzi che ho letto durante il mese di Ottobre ^-^
Ecco i bellissimi romanzi che mi hanno accompagnato a ottobre: 6 libri per un totale complessivo di 1942 pagine ^-*
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline
"Non chiedermi mai perchè" di Lucrezia Scali

4 stelline
E ora tocca alle challenge alle quali partecipo. Anche se sono poco costante - ormai lo sapete benissimo! - non riesco mai a resistere ^-^
La sfida di lettura del mese di ottobre, organizzata dal blog Le parole segrete di Gaia, riguardava "Un libro scritto da un autore che non sia italiano, americano oppure inglesee io ho letto il nuovissimo romanzo "Nebbia Tangeri" di Cristina Lopez Barrio ^-^ Un romanzo assolutamente da leggere!
L'altra challenge a cui partecipo è quella organizzata dalla pagina facebook IRead. La tana del lettore e questo mese ho completato i seguenti obiettivi:
* "Libro con l'epigrafe" con "Non chiedermi mai perchè" di Lucrezia Scali
* "Un titolo che inizia con l'iniziale del tuo nome" con "Nebbia a Tangeri" di Cristin Lopez Barrio

Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture nel mese di ottobre? Ne siete rimasti soddisfatti!?! Siete riusciti a recuperare qualche lettura che avevate lasciato indietro!?!

Novembre ci attende con tante nuovissime letture! Continuate a seguirmi ^-*

Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento