mercoledì 11 marzo 2020

WWW Wednesday #5 [2020]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Sono alle prese con questo romanzo ambientato a Parigi durante la Seconda Guerra Mondiale, una storia che mi ha incantato e che mi sta trasportando lontano da tutto! Prestissimo ne troverete la recensione ^-*
What did you recently finish reading?   
L'ultimo romanzo concluso è il capolavoro di Cinzia Giorgio! Ho amato moltissimo questo romanzo che ho divorato e che rileggerei subito ^-^ la recensione è già pronta e la posterò nei prossimi giorni!
What do you think you'Il read next?
Approfitto del periodo di stop dal lavoro per recuperare qualche lettura interessante che tenevo da parte per i momenti liberi ^-* La lista dei libri da leggere è sempre lunghissima ma ecco i romanzi ai quali voglio dedicarmi prossimamente.

Buona Lettura!
N.

1 commento:

  1. "La piccola farmacia letteraria" è in wish list, sembra davvero adorabile, aspetto di sapere cosa ne pensi! Se ti va di passare qui trovi il mio WWW Wednesday :)

    RispondiElimina