oggi vi mostro in anteprima la cover del nuovo romanzo di Alessia Litta, "Il respiro del vento". Nonostante si tratti dello spin-off del precedente "Vento di Kornog", può essere letto anche senza conoscere quel romanzo. Sono sicura che saprà incuriosirvi moltissimo!
Potete trovarlo in formato ebook e cartaceo su Amazon nel mese di maggio anche se per il momento non c'è una data precisa per l'uscita. Ve la comunicherò non appena la saprò!
Il respiro del vento
Alessia Litta
Genere: Mistery Romance
Data di pubblicazione: Maggio 2020
Trama: Novembre 2015.
Dopo otto mesi lontana, Delphine Bright è tornata in Bretagna. Ma non è felice. Non ha dimenticato quello che è successo la notte maledetta del suo compleanno - notte in cui si è ritrovata a perdere tutto - e non riesce a riabituarsi alla vita al maniero Laouenan.
L’occasione per allontanarsi di nuovo arriva quando il suo amico Geoffrey la invita al castello Sorzeauc nella foresta di Paimpont. Per Delphine è la soluzione perfetta. Ma non ha fatto i conti con suo padre Francis che, inaspettatamente contrario, assume a sua insaputa un uomo perché la scorti.
Eric Kerouen ha perso tutti i contatti con la famiglia Laouenan dopo i fatti di otto mesi prima, e non si aspetta certo che Francis Bright si rifaccia vivo all’improvviso con la più improbabile delle proposte: accompagnare sua figlia Delphine al castello Sorzeauc e proteggerla.
Né Delphine né Eric vorrebbero accettare una situazione del genere. Eppure non hanno scelta.
Delphine è in pericolo e una nuova minaccia sembra arrivare dal passato Laouenan.
Buona Lettura!
N.
Nessun commento:
Posta un commento