mercoledì 8 aprile 2020

WWW Wednesday #7 [2020]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Sono alle prese con questo romanzo particolarissimo ambientato in parte durante la Seconda Guerra Mondiale e in parte nel 2005. Una storia incredibile della quale vi parlerò prestissimo ^-*
What did you recently finish reading?  
Ho da poco concluso la lettura di questo romanzo del quale mi sono completamente innamorata! E' una storia che fa sognare piena di magia, mistero, amore, segreti e soprattutto una buona quantità di vestiti da sposa. Nei prossimi giorni pubblicherò la recensione *-*
What do you think you'Il read next?
Io ci provo ogni volta a farmi una TBR, a scegliere i libri da leggere, ma è incredibile quanto io non riesca a rispettare mai (o quasi!) la mia lista. Complice la mancanza di nuove uscite sto cercando di recuperare qualche arretrato! La mia lista dei libri da leggere è sempre lunghissima ^-^

Buona Lettura!
N.

1 commento:

  1. Awww Zarina mi ispira tantissimo, volevo comprarlo ma in libreria non l'ho mai trovato e non faccio spesso ordini online, quindi per ora non sono ancora riuscita a metterci le mani sopra.
    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW Wednesday

    RispondiElimina