mercoledì 22 aprile 2020

WWW Wednesday #8 [2020]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Sto leggendo in super anteprima il secondo capitolo della serie "Last Score" e devo ammettere che mi sta catturando proprio come aveva fatto il primo. Sono curiosa di sapere cosa succederà! Ve ne parlerò prestissimo ^-*
What did you recently finish reading?  
Ecco le ultime due letture che mi hanno piacevolmente tenuto compagnia nei giorni scorsi: due storie diverse, una ambientata ai giorni nostri e una invece durante la Seconda Guerra Mondiale, ma due storie bellissime *-*
What do you think you'Il read next?
Ecco le mie prossime letture! A dir la verità sono solo due dei romanzi che mi attendono ma al momento mi incuriosiscono troppo e spero di dedicarmici prestissimo ^-*

Buona Lettura!
N.

4 commenti:

  1. Ciao, anche io ho diverse letture in programma e in comune abbiamo Finchè il caffè è caldo. Ti lascio il mio recap
    buona giornata, Ale!

    RispondiElimina
  2. 'Oltre il bosco' l'ho letto, sono curiosa di cosa ne penserai, con me non è scattata la scintilla >.<

    RispondiElimina
  3. Il segreto della fotografia francese mi incuriosisce :)

    RispondiElimina
  4. Finché il caffè è caldo e Oltre il bosco mi ispirano un sacco :D

    RispondiElimina