giovedì 14 gennaio 2021

[Cover Reveal][Anteprima] "Out of the shadow" di Erika Castigliano

Cari Sognalettori,
oggi vi mostro in super anteprima la cover del nuovo romanzo di Erika Castigliano, "Out of the shadow". Sono sicura che questa storia saprà catturare completamente la vostra attenzione.
Potrete trovarlo in tutti gli store online a partire dal 17 gennaio.

Out of the shadow
Erika Castigliano

Pagine: 445
Data di pubblicazione: 17/01/2021 

Trama: Ho sempre pensato che tutto quello che la vita ci mette davanti, siano prove da superare. Anche le persone che incontriamo: ognuna di loro è un tassello significativo che si aggiunge alla nostra anima. Ho incontrato Ryan tra i corridoi della scuola, la sua amicizia è stato un bene prezioso negli anni, fino a quando una sua scelta l’ha portato dall’altra parte del paese. Ero distrutta, lo ammetto, ma poi ho incontrato Jack e ho pensato che sarebbe stato il mio futuro. L’ho sperato per anni, ma il tempo non è riuscito a guarire nessun dolore, nessun livido. Ho preferito tacere e giustificare quei gesti, quelle abitudini, forse perché era più semplice, piuttosto che trovare le parole per spiegare. Io sono Violet e questa è la mia storia.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento