mercoledì 13 gennaio 2021

WWW Wednesday #1 [2021]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Ho appena iniziato a leggere il nuovissimo lavoro di Karen Morgan e sono curiosissima di quello che potrò trovare in questo romanzo. Naturalmente ve ne parlerò prestissimo ^-*
What did you recently finish reading?
Ecco la mia ultimissima lettura, finita proprio ieri sera! Che devo dirvi?! Amo i duchi, amo questa serie e non vedo l'ora di poter leggere tutta la serie. Me ne sono completamente innamorata. Domani trovate la mia recensione. E voi lo avete letto?
What do you think you'Il read next?
Ecco le mie prossime letture! Due romanzi che aspettavo moltissimo e nei quali non vedo l'ora di potermici buttare a capofitto. Ve ne parlerò prestissimo.

Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento