martedì 19 gennaio 2021

Teaser Tuesday #2 [2021]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Anima Gemella" di Simona La Corte
❝Il mio stomaco si è chiuso e non tocco più cibo, troppo scossa dalle sensazioni suscitate da James, dal suo tocco, dalla sua vicinanza. Dal suo sguardo che avverto spesso su di me. Stasera finirete a fare sesso. Lo avevo previsto, ricordi? Non sarebbe saggio, il nostro rapporto di complicherebbe. Oh, ma dai! Si tratta solo di una notte tra le braccia dell'attraente chitarrista dei Black Hearts. Goditela! 
"Non ti piace l'hot dog?" 
"Ho mangiato troppo a pranzo" mento, ma quella fastidiosa vocina nella mia testa non intende darmi tregua. Adesso ci vorrebbe il dessert! Oddio che mi sta succedendo?
"Stai bene, generale? Hai una faccia strana…" commenta e io vorrei sprofondare per la vergogna.
Spero non abbia intuito qualcosa, accidenti!
"Sto una meraviglia!" esclamo, sperando di sembrare convincente. James inarca un sopracciglio e sogghigna, poi si dedica al resto del suo hot dog. Mangiato anche l'ultimo boccone, insiste per pagare il conto e a nulla valgono le mie obiezioni. Dopotutto credo non capiti tutte le sere di cenare con il chitarrista dei Black Hearts.❞

Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento