mercoledì 27 gennaio 2021

WWW Wednesday #2 [2021]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Sono alle prese con questo romanzo incredibile! Una storia originale che mi sta letteralmente incantando e rubando il cuore. Non vedo l'ora di parlarvene *-*
What did you recently finish reading?
Ecco la mia ultima lettura, il terzo romanzo della Black Hearts' series, una serie che amo sempre più. Avevo amato moltissimo i primi due e anche questo terzo capitolo è riuscito a conquistarmi totalmente, senza deludere le mie altissime aspettative! 
What do you think you'Il read next?
Ecco le mie prossime letture! Due romanzi che aspettavo moltissimo e nei quali non vedo l'ora di potermici buttare a capofitto. Ve ne parlerò prestissimo.

Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento