martedì 20 luglio 2021

Teaser Tuesday #14 [2021]

Cari Sognalettori,
...eccomi con una nuova puntata di Teaser Tuesday, la rubrica del martedì ideata da MizB del blog Should Be Reading!

Potete partecipare tutti e farlo è davvero semplicissimo...basta seguire queste poche regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro

* "Disgraceful" di Autumn Grey
❝Dopo l'ultima parola, deglutisco a fatica, come se fossi stata costretta a buttare giù una pillola amara senza nemmeno un goccio d'acqua. La verità è che Sol ed io abbiamo avuto una relazione. Potremmo anche non essere sposati, ma lui ha rotto il suo voto con la Chiesa per me. Sono perfettamente conscia della gravità delle nostre azioni. Ci siamo incontrati di nascosto per settimane, in posti isolati, in hotel da quattro soldi. Ripensandoci ora, è questo ciò in cui mi sono trasformata: nella sua amante. Sono diventata il suo piccolo, sporco segreto. O almeno è così che mi sento. So che Sol mi ama. Non mi ha mai mancato di rispetto e non mi ha mai fatta sentire una poco di buono, e io sono sempre stata pienamente consenziente. Mi sono buttata in questa storia a occhi ben aperti, quindi posso biasimare solo me stessa. All'inizio, l'avere un segreto tutto nostro è stato eccitante, come una droga.❞

Buona Lettura!
N. 

Nessun commento:

Posta un commento