giovedì 8 luglio 2021

Monthly Recap #6 [2021]

Cari Sognalettori,
è un'altra volta tempo di bilanci, un altro mese è andato e se mi fermo a pensarci l'unica cosa a cui riesco a pensare è "ma dov'è finito giugno!?!", insomma sono perplessa per quanto sia passato velocemente ma anche contenta che lo abbia fatto quasi silenziosamente! 
Sto ancora cercando di trovare e ricostruirmi un equilibrio nonostante le lacrime e il cuore spezzato ma devo dire che giugno mi ha visto impegnata con delle letture deliziose con le quali sono riuscita a distrarmi per bene e non posso esserne più entusiasta, in qualche piega del mio cuore c'è la me di sempre, con molte cicatrici ma sono sempre io!

Ma ecco ora i romanzi che mi hanno tenuto compagnia a giugno:
5 libri per 1.092 pagine 😏
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline

4 stelline
"E se scegliessi te?" di Marica Dal Negro
Ecco invece i miei aggiornamenti per quanto riguarda le serie tv
Devo dire di averle ripreso molto lentamente e comunque di non aver continuato quelle già iniziate e quasi in chiusura ("Downtown Abbey" e "The Agent of Shield" mi stanno aspettando!), le ho accantonate un po' e iniziato altre serie che mi incuriosivano ^-^
 
Eccole qui 👇
* "Sweet Tooth" su Netflix l'abbiamo vista letteralmente tutta d'un fiato: molto carina anche se non troppo adatta al momento che stiamo vivendo, sapete pandemia, il mondo a scatafascio, mascherine, vaccini... Se siete un po' ansiosi questa serie vi farà venire ancora di più l'ansia, questo è poco ma sicuro!
* "Glow" su Netflix : ho iniziato questa serie per pura curiosità, ambientata negli anni 80/90 per cui già l'ambientazione mi piace molto e racconta la storia di alcune donne attrici che si trovano a girare una specie di reality sul wrestling. Sono tre stagioni e al momento ho appena finito la prima.
* "Fate - The Winx Saga" su Netflix : io e mia sorella non potevamo proprio perderci questa serie! Carina l'idea, le ragazze con poteri e una scuola di magia ci sta ma i mostri stonano un po' e mi hanno ricordato i vacui di Miss Peregrine. Originale ma non troppo, ci mancano gli ultimi due episodi. Nel complesso vi piacerà molto se siete un po' nostalgici e guardavate le Winx e se amate il paranormale!
* "Loki" su Disney+ : io e il boy lo stiamo divorando settimana dopo settimana. Sicuramente originale e particolare, il personaggio di Loki che amo da sempre è tutto da scoprire così come la piega che prende la sua storia. Imperdibile per gli amanti del personaggio!

Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture di giugno? Naturalmente vi auguro un luglio pieno di bellissime letture e di relax! A tal proposito in vista delle vacanze avete voglia di consigliarmi un libro che vi sta particolarmente a cuore??? Scrivetemi 😉

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento