mercoledì 14 luglio 2021

WWW Wednesday #13 [2021]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Ecco la mia attuale lettura, il primo volume di una trilogia che mi ha incuriosito sin dal principio e che non vedo l'ora di scoprire nella sua totalità! Ho appena iniziato la lettura quindi è troppo presto per dire qualsiasi cosa ^-* ma non temete ve ne parlerò prestissimo!
What did you recently finish reading?
L'ultima lettura che mi ha tenuto compagnia è stata inaspettatamente bellissima. Si tratta del romanzo "Non baciare sua maestà il ranocchio" di Elisa Trodella, una storia incredibile che vi farà emozionare e sognare moltissimo. Una di quelle storie da divorare e della quale vi innamorerete sicuramente. Ve ne parlerò prestissimo *-*
What do you think you'Il read next?
Ecco due dei prossimi libri ai quali mi dedicherò! Non vedo l'ora di potermici buttare a capofitto e scoprire nuovissime storie ^-* Ve ne parlerò prestissimo, garantito! 
Siete pronti per le vacanze!? Quali romanzi porterete con voi? Scrivetemi!

Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento