mercoledì 28 luglio 2021

WWW Wednesday #14 [2021]

...ed eccoci con il curioso appuntamento del mercoledì che ho scovato sul blog americano Should Be Reading, e così perchè non riproporvelo!?!...è una rubrica molto semplice e carina a cui tutti potete partecipare, rispondendo a queste domande:
-What are you currently reading?
-What did you recently finish reading?
-What do you think you'Il read next?

What are you currently reading?
Ho appena iniziato questa nuova lettura e sono curiosissima della piega che potrà prendere. Per il momento darei solo un bel calcio nel sedere ad un certo Karl, insopportabile come pochi. Ve ne parlerò prestissimo!
What did you recently finish reading?
Una lettura bellissima che ho letteralmente divorato. Il secondo capitolo della Grace Trilogy, una storia della quale mi sono innamorata e che mi ha emozionato davvero moltissimo. Una storia in uscita nei prossimi giorni e della quale non vedo l'ora di parlarvi! Stay tuned *-^
What do you think you'Il read next?
Ecco due dei prossimi libri ai quali mi dedicherò! Non vedo l'ora di potermici buttare a capofitto e scoprire nuovissime storie ^-* Ve ne parlerò prestissimo, garantito! 
Siete pronti per le vacanze!? Quali romanzi porterete con voi? Scrivetemi!

Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento