sabato 18 dicembre 2021

[Segnalazione][Anteprima] "Let it be Christmas" di AA.VV.

Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo la pubblicazione dell'antologia "Let it be Christmas", una raccolta di storie dal sapore natalizio che è frutto di un progetto che la Words Edizioni ha fortemente voluto condividere con i loro autori. Hanno deciso di legare "Let it be Christmas" al progetto "Nipoti di Babbo Natale", di cui si occupa la onlus "Un sorriso in più", per sostenere gli operatori e i volontari che quotidianamente si occupano degli anziani nelle case di riposo di tutta Italia.

 Il 2020 e ancora il 2021 sono stati anni complessi, che ci hanno portato via tanto. E ci hanno portato via anche la memoria, custodita dai nostri anziani, dai nostri nonni, da chi ha vissuto più vita di noi. Per questo abbiamo deciso di sostenere l’iniziativa “Nipoti di Babbo Natale” e devolvere il ricavato di questa antologia, sia in versione digitale che cartacea, alla onlus di riferimento.

Una bellissima iniziativa e una bellissima antologia da leggere in questo periodo di festa-

Let it be Christmas
AA.VV.






Editore: Words Edizioni
Prezzo: Rigido 15,90€ Ebook 2,99€
Pagine: 460
Data di pubblicazione: 9 dicembre

Trama: Questa antologia è frutto di un progetto che abbiamo fortemente voluto condividere con i nostri autori, i quali non ci hanno fatto mancare il supporto creando per noi storie dal sapore natalizio, seppure di generi differenti. Abbiamo deciso di legare “Let it be Christmas” al progetto “Nipoti di Babbo Natale”, di cui si occupa la onlus “Un sorriso in più”, per sostenere gli operatori e i volontari che quotidianamente si occupano degli anziani nelle case di riposo di tutta Italia. Il 2020 e ancora il 2021 sono stati anni complessi, che ci hanno portato via tanto. E ci hanno portato via anche la memoria, custodita dai nostri anziani, dai nostri nonni, da chi ha vissuto più vita di noi. Per questo abbiamo deciso di sostenere l’iniziativa “Nipoti di Babbo Natale” e devolvere il ricavato di questa antologia, sia in versione digitale che cartacea, alla onlus di riferimento.
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento