martedì 21 dicembre 2021

Monthly Recap #11 [2021]

Cari Sognalettori, 
 anche questo mese sono in mega ritardo ma c'è da dire che anche questo mese è letteralmente volato...nonostante i buoni propositi alla fine mi sono ridotta quasi alla fine di dicembre per parlarvi delle letture di novembre, in compenso però ho letto veramente un sacco. Il periodo non è stato dei migliori, come quasi tutto il 2021 che per fortuna tra poco finirà e che nonostante tutto non riporterà indietro quello che si è portato via. Anche questa volta posso dire che leggere mi ha un po' salvato e non potrei essere più grata di così a questi amici di carta sempre disponibili! Le letture natalizie poi erano proprio quello di cui avevo bisogno e devo dire che quest'anno ce ne sono in giro più del solito, per fortuna!

Ma passiamo ora ai libri che mi hanno piacevolmente tenuto compagnia a novembre:
7 libri per 1.909 pagine😎
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline

4 stelline
Ora passiamo invece i miei aggiornamenti per quanto riguarda le serie tv
ecco quelle che mi hanno tenuto compagnia 👇

* "Guida astrologica per cuori infranti" su Netflix: letteralmente divorata con mia sorella in qualche serata. Molto carina anche se è uscita solo la prima parte. Avevo letto il romanzo ma devo dire che questo è forse uno dei pochi casi in cui la serie è più carina del libro 😅
* "La casa di carta, stagione 5, prima parte" su Netflix: esattamente eccitante e movimentata come mi aspettavo, ne abbiamo fatto una full immersion in una domenica e vi dico solo che alla sera io e il boy non riuscivamo più a dormire! E vi ho detto tutto! (sicuramente durante le vacanze natalizie ci dedicheremo alla seconda parte!)
* "What if...?" su Disney Plus: una serie animata stranissima che racconta di come le cose sarebbero potute andare se i supereroi a noi cari avessero deciso di adottare altri comportamenti...una specie di sliding doors. Carina ma a tratti inquietante!

Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture di novembre? Spero abbiate trascorso un mese di dicembre pieno di romantiche e dolcissime letture! Io ho letto moltissime novità e ancora moltissime mi aspettano, non vedo l'ora di parlarvene ^-*

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento