mercoledì 20 aprile 2022

Monthly Recap #2 e #3 [2022]

  
Cari Sognalettori,
ebbene sì, sono talmente tanto in ritardo su qualsiasi tabella di marcia che per riuscire a mettermi in pari un po' sono costretta a raggruppare i mesi di febbraio e marzo in un unico post. Come avrete potuto immaginare dal mio silenzio e dalla mia assenza, questi due mesi sono stati pesantissimi e mi hanno messo molto in crisi, purtroppo ho perso un'altra persona a me cara, inaspettatamente e troppo velocemente e da quel momento è stato tutto un crescendo di poca voglia e motivazione. In più ho la testa impegnata in mille cose e vorrei che il tempo andasse più velocemente mentre sembra quasi si diverta a lasciarmi in questa specie di agonia continua...non vi nascondo di aver pensato di chiudere il blog in questi mesi e, dopo averci pensato tantissimo, sono giunta alla conclusione che al momento mi spiacerebbe troppo perdere questo angolino tutto mio, così ho deciso di gestirlo con un po' di tranquillità e di fare tutto con i miei tempi senza correre e senza godermi il paesaggio come ho fatto sino ad ora! Spero abbiate voglia di continuare a seguirmi ^-^

Ma passiamo ora ai libri che mi hanno piacevolmente tenuto compagnia:
per un totale di 12 libri e 3.436 pagine 😎
Nonostante la mia poca concentrazione sono davvero felice di aver letto così tanto!
Ecco i miei giudizi in stelline ^-^

5 stelline
"Il duca del desiderio" di Jess Michaels

4 stelline

3 stelline
Ora passiamo invece i miei aggiornamenti per quanto riguarda le serie tv
ecco quelle che mi hanno tenuto compagnia 👇

* "Bridgerton" su Netflix: ci sono cascata pure io! Per quanto abbia cercato di tenermi alla larga da questa serie alla fine ho ceduto e dire che la sto amando è dire poco. Sono sicura che i libri siano migliori della serie però intanto la serie piace, eccome se piace!
* "Guida astrologica per cuori infranti - parte 2" su Netflix: non vedevo l'ora di scoprire questa seconda parte che ho letteralmente amato e che mi ha fatto sognare molto. Le emozioni sono garantite.
* "Modern Love" su Amazon Prime: senza nemmeno rendermene conto ho concluso anche la 2° stagione. Emozionante, autentico, originale. Ho amato entrambe le stagioni in tutto e per tutto. Se vi manca dovete assolutamente recuperarlo.
* "American Gods" su Amazon Prime: la curiosità mi ha spinto a buttarmi a capofitto in questa serie che ho sempre osservato da lontano. E' sicuramente strana e tutta da scoprire.
* "La ruota del tempo" su Amazon Prime: un fantasy per gli amanti de "Il Signore degli Anelli" che lo ricorda forse un po' troppo. Un fantasy da godersi e da divorare in poche ore.


Cosa ne pensate? Quali sono state le vostre letture di marzo? Ora che sono in pari non posso fare altro che augurarvi un mese di aprile pieno di belle letture, per quanto mi riguarda anche questo si prospetta un mese di letture interessanti e uniche delle quali non vedo l'ora di parlarvi ^-*

Continuate a seguirmi!
Buone Letture!
N.

Nessun commento:

Posta un commento