domenica 14 ottobre 2018

[Anteprima] "Quello che il cielo non ha" di Cecelia Ahern

Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo la pubblicazione del nuovo romanzo di Cecelia Ahern, autrice che amo da sempre!

"Si vedono ora per la prima volta, due completi sconosciuti, incapaci di togliersi gli occhi di dosso. È questo l'istante in cui la vita di lui si biforca: da una parte chi era prima di conoscerla, dall'altra chi diventa dopo."

Intimista e commovente, con questa storia d'amore Cecelia Ahern ci accompagna alla scoperta della parte più vera e indomabile di ciascuno, in quel nucleo al contempo quieto e ribelle e, troppo spesso, soffocato dal rumore del mondo.

Edito da Rizzoli, potrete trovare questo romanzo in tutte le librerie e store online a partire dal 16 ottobre.


Quello che il cielo non ha
Cecelia Ahern






Editore: Rizzoli
Prezzo: Rigido 18,00€ Ebook 9,99€
Pagine: 370
Data di pubblicazione: 16/10/2018

Trama: Laura è una creatura speciale, una giovane donna che vive separata dal resto del mondo, nella natura incontaminata del Gougane Barra, nel sudovest dell'Irlanda, lì dove le montagne incontrano fitti boschi che si aprono su laghi cristallini. In questo luogo eccezionale, nel totale isolamento, Laura è cresciuta imparando a imitare, con la sua voce perfetta e purissima, i suoni che la circondano. È un giorno come tanti quando la sua vita subisce uno scossone irreparabile, allorché Solomon, abile fonico, la vede. Un incontro che muterà fatalmente entrambi, segnando l'entrata di Laura in un universo a lei finora sconosciuto. Ma la cosiddetta società normale, con i suoi ritmi e il suo passo accelerato e convulso, sarà pronta ad accogliere questa donna e la sua unicità? Saprà, la città, riconoscere e proteggere la sua grazia?
Buona Lettura!
N.

Nessun commento:

Posta un commento