Cari Sognalettori,
oggi vi segnalo l'uscita di questo romanzo nel quale non vedo l'ora di buttarmi a capofitto.
"Ogni volta noi" è un esordio venduto in 25 paesi che ha conquistato i lettori di tutto il mondo. Perché quello dell’amore è un linguaggio universale che non conosce confini.
Nell'affascinante ambientazione londinese una storia sui colpi di fulmine che possono capitare sempre e ovunque, su un autobus, su un treno, sotto casa. La speranza del cuore non muore mai.
Edito da Garzanti, potrete trovarlo in tutte le librerie e store online a partire dall'11 ottobre.
«L’equivalente letterario di "Love Actually".»
The Bookseller
«Chiunque creda nel vero amore non può che amare questo romanzo.»
Kirkus Reviews
«Un romanzo delizioso, a tratti cinematografico. Due ragazzi, in una Londra da togliere il fiato, si incontrano e si scontrano seguendo le mille incalcolabili onde del destino.»
Publishers Weekly
Ogni volta noi
Josie Silver
Editore: Garzanti
Prezzo: Rigido 17,90€ Ebook 9,99€
Pagine: 366
Data di pubblicazione: 11/10/2018
Trama: Seduta sull’autobus per tornare a casa, Laurie ammira le luci sfavillanti di Londra attraverso il finestrino. All’improvviso i suoi occhi incrociano quelli di un ragazzo fermo sul marciapiede. Si incrociano e si rincrociano ancora, in uno spazio che sembra infinito. Come non avessero mai fatto nient’altro per tutta la vita. Ma l’autobus riparte e Laurie non ha il tempo di fermarlo, di scendere, di scoprire qualcosa di quel ragazzo misterioso che per lei significa già tutto. Per un anno intero non fa altro che cercarlo in ogni negozio in cui entra, a ogni angolo di strada, in ogni pub dove va con gli amici. Ma sa che rivedersi, in una città così grande, è praticamente impossibile. Quando ormai si è rassegnata all’idea che si sia trattato di un’altra delle mille persone che, nella vita, si incontrano per poi perderle per sempre, lo vede a una festa. Ma non come avrebbe sperato. La sua migliore amica è lì per presentarle il suo nuovo fidanzato, e Laurie non può credere a chi si trova di fronte: è lui, è il ragazzo dell’autobus, è il ragazzo che ha disperatamente cercato per mesi. Un destino beffardo li fa incontrare di nuovo proprio quando non possono stare insieme. Proprio quando devono nascondere a loro stessi e al mondo intero la magia del loro primo incontro. Perché l’amore detta le sue leggi che non sempre sono comprensibili. Perché l’amore può premiare gli audaci, ma anche chi ha la pazienza di aspettare. Di credere. Di essere tenace. Quando nasce a prima vista può essere un fuoco che si accende in un istante, ma anche un focolare che trattiene il calore affinché non si esaurisca mai.
Buona Lettura!
N.
Nessun commento:
Posta un commento